Massimiliano Della Mura – Sartoria è un’idea di stile per uomo che prende forma intorno agli anni ’90.
Il luogo dove inizia, cresce e si consolida quella che era dapprima solo un’idea e poi un vero punto di riferimento per un abbigliamento elegante e ricercato è Cava de’ Tirreni. Le menti e i cuori dietro la sartoria sono quelle dei fratelli Della Mura, già da ragazzi desiderosi di creare nella loro città un nuovo punto di approdo per lo shopping d’elite metelliano e campano.
Con il fine di far percepire online all’utente l’unicità ed esclusività dei capi sartoriali “made by” Massimiliano Della Mura, nonché l’approccio ricercato, sapiente ed originale del cliente, abbiamo ideato una strategia di comunicazione basata sulla valorizzazione dei prodotti personalizzati della Sartoria e sull’approfondimento della figura del sarto appartenente alla tradizione napoletana.
Tradizione sartoriale napoletana che lo stesso persegue, ma che giunge anche a rivisitare e innovare per portarla alle tendenze odierne.
Grande rilevanza è stata poi data alla componente fotografica/visuale, derivante da un’attività di organizzazione e realizzazione di shooting fotografici di modelli e prodotti interamente eseguita da Sautech Group.
Ciò ho prodotto la realizzazione di un feed Instagram sempre accattivante e pulito.
La promozione del cliente, infine, si è stratificata su più canali digitali, con grande rilevanza dato soprattutto al mezzo Google ADS per la produzione delle campagne shopping.
Per Massimiliano Della Mura Sartoria, abbiamo realizzato anche: