Abbiamo contribuito ad incrementare il flusso turistico nell’Orvietano attraverso il portale turistico Vivi Orvietano, fulcro del progetto di promozione online delle esperienze del territorio.
La sponsorizzazione del portale, delle sue esperienze e del territorio è stata effettuata attraverso l’ideazione e realizzazione di una strategia di Social Media Marketing incentrata sui canali Tik Tok, Instagram e Facebook.
Grande rilevanza, in particolare, è stata data all’elemento “video”, con la realizzazione di clip e reel focalizzati su tre aspetti dell’offerta turistica del luogo: Vivi, Gusta e Scopri. Vivi le esperienze del territorio, gusta la sua tradizione culinaria, scopri la bellezza del suo patrimonio artistico, paesaggistico e culturale.
Ogni pubblicazione, inoltre, è stata contraddistinta da un template grafico coerente ed univoco, con la brand identity del progetto da noi realizzata sempre ben visibile.
Infine, Sautech si è resa protagonista nella presentazione del progetto durante quattro eventi dedicati al turismo dell’Orvietano nei Comuni di Parrano, Ficulle, Castel Viscardo e Baschi.
Leggi di più su:
- https://orvietosi.it/2022/09/pronta-la-piattaforma-vivi-orvietano-che-mette-insieme-otto-comuni/
- https://www.umbriacronaca.it/2022/09/21/pronta-la-piattaforma-vivi-orvietano-mette-insieme-otto-comuni/
- https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/portale-del-turismo-esperienziale-1.8090401
- https://www.provincia.terni.it/portal/-/turismo-pronta-la-piattaforma-vivi-orvietano-che-mette-insieme-otto-comuni
- https://www.lavocedelterritorio.it/index.php/terni-turismo-nuova-iniziativa-di-promozione/
Per Vivi Orvietano, abbiamo realizzato anche: